Al via la nuova edizione di Job&Orienta 2017

In programma a Verona da giovedi 30 novembre a sabato 02 dicembre 2017, il grande salone dell'orientamento, della scuola, della formazione e del lavoro.

Giunto alla sua 27esima JOB&Orienta, il salone nazionale dell’orientamento, la scuola, la formazione e il lavoro, è in Fiera a Verona da giovedì 30 novembre a sabato 2 dicembre 2017 www.joborienta.info

Con l’obiettivo di aiutare i giovani a compiere scelte formative e professionali più consapevoli ed efficaci, e di potenziare il dialogo tra scuola e imprese valorizzandone le alleanze, il Salone si conferma punto di riferimento per dirigenti scolastici, docenti e operatori e anche per studenti, famiglie e giovani.

La rassegna espositiva è suddivisa in due aree tematiche sviluppate in sei percorsi: istruzione ed educazione (percorsi Educazione e Scuole, Tecnologie e Media, Lingue straniere e Turismo), e università, formazione e lavoro (Formazione professionale, Formazione accademica, e Lavoro e Alta formazione).

Ricco e articolato il programma culturale che vede in calendario convegni, dibattiti, workshop, e occasioni formative e di aggiornamento, da quest’anno anche per i docenti; non mancano inoltre laboratori interattivi e simulazioni, spettacoli e momenti di animazione.

La manifestazione è gratuita.
È possibile registrarsi on line nel sito compilando l’apposito form e stampare direttamente il proprio biglietto.

Per qualsiasi informazione sull’evento vi invitiamo a consultare il sito www.joborienta.info e a rimanere connessi con noi attraverso la nostra pagina facebook

Anche quest'anno ENAIP conferma la sua presenza a Job&Orienta! Consulta qui il nostro ricco programma culturale.