Note legali


Il sito www.enaip.it è di proprietà di ENAIP che ne ha piena gestione.
Tranne differenti specificazioni, il materiale contenuto nel sito è presentato allo scopo di fornire informazioni sul pensiero, gli studi, le iniziative, i servizi e le attività di ENAIP e degli EnAIP regionali e provinciali.

Su tutti i materiali presenti sul sito www.enaip.it la proprietà intellettuale è riservata.
L'utilizzo di tali materiali è sotto tutela della legge sul diritto d'autore e quindi è consentita la consultazione esclusivamente a uso privato.

Copyright


I contenuti presenti nel sito www.enaip.it (testi, fotografie, articoli, loghi, immagini, filmati, animazioni, musica) possono essere utilizzati da terzi a proprio esclusivo uso personale e purché siano mantenute intatte le indicazioni di copyright e di proprietà intellettuale.

Nessun materiale presente sul sito www.enaip.it può essere copiato, riprodotto, pubblicato, trasmesso o distribuito in qualunque forma senza la corretta citazione di copyright.

L'utilizzo di qualsiasi materiale presente sul sito www.enaip.it può essere ripubblicato su altri siti web previa citazione di copyright e previa richiesta di autorizzazione (inoltrata a seddenaz@enaip.it oppure utilizzando la pagina CONTATTI), dando evidenza al sito di ENAIP con apposito link.

Qualora alcune immagini che compaiono nel sito www.enaip.it fossero coperte da copyright, il titolare è invitato a contattare ENAIP (tramite email sedenaz@enaip.it oppure utilizzando la pagina CONTATTI) segnalando la fonte originaria, quindi ENAIP provvederà alla citazione della fonte o alla rimozione delle suddette immagini se eventualmente richiesto.

Verrà effettuata l'immediata rimozione dei links a quei siti/portali i cui responsabili, autori o proprietari non desiderano che vengano posti sulle pagine del sito, previa segnalazione via e-mail all'indirizzo e-mail: sedenaz(at)enaip(dot)it

  • Per eventuali usi didattici o scientifici degli articoli che compaiono nei numeri di F&L si raccomanda la corretta citazione della fonte (autore, titolo del contributo, pagine, numero della rivista e anno, codice ISSN), pena le sanzioni previste dagli obblighi di legge.

Per tutte le altre informazioni si rimanda alle norme sulla Privacy.